Conferenza stampa, 25 gennaio 2012, ore 11:00

Perugia. Palazzo Donini, Sala Fiume, corso Vannucci 96.
Mercoledì 25 gennaio 2012 – ore 11:00 conferenza stampa di presentazione dell’evento enogastronomico itinerante “Cento Serate in Umbria”.
L’evento organizzato da UmbriaOnLine.com, nasce nell’ambito delle iniziative volte alla valorizzazione del territorio, dell’agricoltura e delle tradizioni gastronomiche di qualità della regione Umbria.

La stampa e i media sono vivamente invitati a partecipare.

Durante la conferenza sarà presentata alla stampa anche la gara gastronomica contenuta all’interno delle Cento Serate in Umbria, le cui sedi saranno i magnifici ambienti di 100 Ristoranti selezionati della regione.

 

Obiettivo delle gara gastronomica è la valorizzazione dell’identità gastronomica della regione Umbria cui sono invitati a partecipare le imprese alberghiere e i ristoranti operanti nella regione.

 

La gara gastronomica dal titolo “La Cucina Tradizionale del territorio Umbro” si propone la promozione, la valorizzazione, la riscoperta di piatti tradizionali che utilizzano i prodotti del territorio.

Sarà importante essere tutti insieme. Perché si darà vita, tutti insieme, ad una cosa nuova.
Tutti insieme potremo dare il nostro contributo per tutelare, valorizzare e promuovere i prodotti e le tradizioni dell’Umbria, il suo patrimonio agricolo e culinario con la convinzione che il suo sviluppo sia un ponte verso un futuro di sostenibilità e di benessere per tutti. Davvero per tutti.

E di questa grande opportunità ringraziamo la stampa, tutte le associazioni e i cittadini, che daranno la loro partecipazione.

Visualizzazione ingrandita della mappa

News & Press
È possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un Commento

Main Sponsor